Abbonamenti e nuova maglia del Torino: perché non c’è Belotti?

I tifosi del Milan stanno sognando grazie alla campagna acquisti portata avanti dalla società ma dalla mattina di domenica 16 luglio, hanno un motivo in più per continuare a sognare. Sono insistenti le voci che i rossoneri hanno individuato in Andrea Belotti il nuovo giocatore da acquistare per l’attacco.

Con Aubameyang vicino al Chelsea, con Kalinic tenuto sempre più in stallo e la pista Morata sempre attuale ma più in sottofondo, è il Gallo granata l’obiettivo in testa del duo Fassone e Mirabelli. E mentre la coppia dell’estate del calciomercato stanno lavorando in silenzio, a dare un’indicazione in più ci ha pensato proprio il Torino.

Nel pubblicare, sul proprio sito ufficiale, il kit delle nuove maglie per la stagione 2017-2018 ci si accorge subito che manca il giocatore simbolo di questo Toro, appunto Belotti. Come modelli delle divise hanno posato il veterano Moretti insieme a Iago Falque ed il nuovo acquisto Sirigu ma appunto non l’attaccante: una scelta casuale o dettata dal mercato?

Stesso discorso per la campagna abbonamenti dove però non compare nessun giocatore poiché viene incentrata sul dodicesimo uomo in campo: il pubblico.

Advertisements
About Andrea Izzo 150 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it