Adesso è ufficiale: Bonucci è un giocatore del Milan

Sono state ore frenetiche per i tifosi rossoneri che nel giro di neanche ventiquattro ore sono passati dal pensare ad una bufala e alla classica notizia giornalistica al rendersi conto che invece era tutto vero. Perchè Leonardo Bonucci adesso è ufficialmente un giocatore del Milan.

I tifosi sono in estasi dopo questo super acquisto ma il bello sembra appena iniziato: già domani dovrebbe esserci la firma di Biglia, poi Fassone e Mirabelli si concentreranno nel mercato in uscita per poi fare sferrare l’ultimo colpo per l’attacco.

I dettagli della trattativa Bonucci sono i seguenti: 40 milioni più 2 di bonus per la Juventus, mentre al giocatore andranno 6,5 milioni più 2 milioni di bonus in base al piazzamento in classifica, fino al 2022. Il giocatore ha scelto il numero 19 e da quello che trapela gli sarà affidata la fascia da capitano visto la personalità che mostra in campo.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.