Adesso è ufficiale: Calhanoglu è un nuovo giocatore del Milan

Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Hakan Çalhanoğlu dal Bayern Leverkusen: da pochi minuti è stato infatti pubblicato il comunicato che rende il calciatore turno a tutti gli effetti un nuovo giocatore del club rossonero.

Calhanoglu è il sesto acquisto del Milan, il giocatore è considerato tra i tiratori di punizioni più forti in Europa. I tifosi del Milan non vedranno sicuramente l’ora di vedere il turno all’opera.

La trattativa con Bayern Leverkusen è stata chiusa a 20 milioni di euro più 4 di bonus. Ora starà al giocatore mostrare il suo valore in campo per non far pentire i rossoneri del suo acquisto.

Questo quanto si legge nel comunicato: “AC Milan comunica di aver acquisito dal Bayer 04 Leverkusen le prestazioni sportive di Hakan Calhanoglu, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021“.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.