Adesso è ufficiale Kalinic è un giocatore del Milan

Finalmente dopo tre mesi di trattativa è arrivata la firma, Nikola Kalinić adesso è un giocatore del Milan. L’attaccante croato dopo le visite mediche ed i testi fisici a Milanello di ieri, questa mattina si è recato a Casa MIlan per firmare il contratto.

Oltre alla nuova stagione di calcio 2017/18, sta iniziando una nuova era rossonera, c’era veramente bisogno di questo nuovo entusiasmo sia per la squadra che per i tifosi.

Mancano dieci giorni alla fine del calciomercato ed è arrivata da poco l’ufficialità del undicesimo acquisto del Milan con Kalinic, i rossoneri avranno ancora qualche colpo da riservare ai tifosi o siamo giunti ai titoli di coda per il mercato del Milan? Comunque vadano le ultime settimane di calciomercato, i tifosi non si dimenticheranno facilmente di questa estate 2017/18.

Di seguito si passa alla cose formali con il video Facebook del A.C. Milan.

Foto: del sito ufficiale del A.C. Milan

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.