Aubameyang attraverso i social chiama il Milan

Durante la notte Pierre-Emerick Aubameyang ha fatto una diretta su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi seguaci sui social che non hanno perso l’occasione per chiederli se andasse al Milan.

“Io voglio, loro stanno dormendo. Che devo fa?”, questa la risposta di Aubameyang al tifoso rossonero. I social stanno prendendo sempre più piede in questo periodo, tanto da riuscire a far sognare i tifosi rossoneri, dopo queste dichiarazioni d’amore la palla passa alla dirigenza e alla disponibilità di cassa che hanno.

Non bisogna dimenticare che Aubameyang è un giocatore del Borussia Dortmund e non sarà cosi semplice accontentare prima la squadra tedesca e poi il giocatore che fino a qualche tempo fa chiedeva 12 milioni all’anno.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.