Bacca ai margini della squadra, non fa parte dei nuovi piani del Milan

Ieri 7 agosto, il Milan ha comunicato i 30 giocatori che parteciperanno al playoff di Europa League, come se non fosse stato abbastanza esplicito Vincenzo Montella ha escluso dalla lista Carlos Bacca. Facendo capire chiaramente che il colombiano non fa parte del nuovo progetto rossonero.

Come riporta MilanNews.it, l’agente del giocatore ha parlato ai microfoni di “El Alargue” su Caracol Radio, facendo capire che il suo assistito vorrebbe tornare in Spagna al Siviglia, ma la trattativa è abbastanza complicata. Il Siviglia vorrebbe Bacca in prestito con diritto di riscatto ma il Milan su questo punto è stato molto chiaro sia con il Siviglia che con altre squadre, il giocatore si muoverà da Milano solo a titolo definitivo.

I rossoneri dopo un luglio turbolento con molti acquisti adesso devono vendere quei giocatori in esubero che non fanno parte del nuovo progetto partendo da: Paletta,Sosa e Bacca. Per poi concentrarsi sull’attaccante che tutti i tifosi rossoneri stanno aspettando.

Advertisements
About Marcello Barbuti 313 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.