Berlusconi jr: Donnarumma? “Spero che rinnovi, avrebbe bisogno di qualcuno che gli consiglia bene”

Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. I temi trattati sono stati la nuova società, il mercato e infine la telenovela Donnarruma.

”Sarò e sono tifoso del Milan anche se mio padre non è più il presidente dei rossoneri” sono state le prime parole di Pier Silvio che poi ha proseguito “Chiaramente vivo le cose in modo più distaccato e non ci penso più come prima. La nuova società sta facendo un gran lavoro e hanno fatto grandi acquisti”.

Non poteva mancare una battuta anche su Donnarumma “Ha solamente 18 anni e sicuramente è già un fenomeno. Spero rinnovi perchè ha grandi potenzialità e sono sicuro che può crescere ancora. L’unica cosa è che forse dovrebbe avere qualcuno che gli consiglia bene cosa fare della sua vita, sia fuori che dentro al campo”, ha concluso Pier Silvio.

Advertisements
About Marcello Barbuti 313 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.