Cairo a Sky: prima di vendere Belotti ci penserò cento volte

Nella puntata di Calciomercato l’Originale di Sky andata in onda ieri sera, giovedi 20 luglio, dal ritiro del Torino ha parlato Cairo, presidente dei granata sulla vicenda Belotti al Milan.

Oggi con i vostri colleghi sono stato chiaro, per me Belotti non si vende. Non sono venuto qui per parlare con il giocatore ma per vedere la partita che c’è stata oggi pomeriggio”. Cairo che  poi ha continuato “parlerò con Belotti come con gli altri giocatori, abbiamo creato un bel gruppo e una squadra forte spero che la rosa rimanga questa”.

Intanto da quello che trapela da La Gazzetta dello Sport e da alcuni siti, la trattativa per Kalinic sarebbe praticamente conclusa. Si attende solo che Fassone e Mirabelli tornino dalla Cina, per avere più chiarezza e vedere se ci sarà l’ufficialità definitiva del croato dalla Fiorentina al Milan.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.