Carlos Bacca toglie le foto del Milan dal profilo Instagram

Da qualche ora sul web circola la voce secondo cui Carlos Bacca avrebbe tolto dal suo profilo Instagram le foto dove indossava la maglia rossonera.

Nei giorni scorsi si era fatta forte la voce che il colombiano avesse un’offerta da parte del Marsiglia. A questo punto visto che ha tolto il mi piace dalla pagina del Milan e le foto dai social, sembra che l’avventura dell’attaccante rossonero sia ai titoli di coda.

Tra Bacca ed i tifosi rossoneri non è mai scoccata la scintilla: nell’ultimo anno poi le cose sono peggiorate. D’altronde si sa che noi tifosi milanisti siamo abituati bene e dopo un pò ci stufiamo se vediamo un’attaccante non fare gol.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.