Countdown per Yonghong Li, se non arrivano i soldi pronto Elliott

Secondo quanto detto a Radio Sportiva, questa mattina 4 giugno, il presidente Yonghong Li, è ripartito per la Cina dopo una settimana di incontri sotto traccia, tanto che la sua presenza è stata scoperta solo dopo qualche giorno.

Sembra che il numero uno rossonero, abbia incontrato un possibile socio di minoranza, la segretezza sulla sua presenza a Milano potrebbe essere infatti un indizio, queste saranno le settimane decisive per capire in che mani finirà il Milan.

I 10 milioni dovrebbero arrivare oggi, se cosi non fosse potrebbe iniziare un conto alla rovescia per Yonghong Li, con Elliott pronto a versare la prima di quattro rate per un totale di 42 milioni circa, il presidente rossonero avrebbe poi quindici giorni per restituire i soldi e non perdere il Milan.

Advertisements
About Marcello Barbuti 285 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.