Craiova-Milan 0-1: il tabellino del match

Il Milan questa sera, giovedì 27 luglio, ha aperto ufficialmente la stagione 2017/18 con la gara Craiova-Milan valida per l’andata del terzo turno dei preliminari d’Europa League. Il primo tempo si è concluso 0-1 per il Milan con un gran gol su punizione di Rodriguez.

Nel secondo tempo sono entrati Andrè Silva e Andrea Conti, due dei nuovi acquisti rossoneri. Il Milan ha sofferto parecchio nel secondo frangente della partita, anche se il risultato a fine partita è rimasto 0-1. Si è visto chiaramente che i rumeni sono più avanti nelle preparazione rispetto ai rossoneri.

Craiova-Milan 0-1

Marcatori: 44′ Rodriguez (M)

Ammoniti: Kessiè (M), Briceag (C)

Formazioni:

CRAIOVA: Calancea; Dimitrov (80′ Roman), Sphaija, Kelic, Briceag; Zlatinski; Vagenin, Mitrita (67′ Barbut), Rossi (75′ Mateiu), Bancu; Baluta. A disp.: Mitrovic, Ferreira, Screciu, Barthe.

MILAN: G. Donnarumma; Abate (73′ Conti), Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Borini ( 66′ André Silva), Cutrone (81′ Antonelli), Niang. A disp.: Storari, Mauri, Gomez, Locatelli.

foto: Twitter Ac Milan

Advertisements
About Marcello Barbuti 313 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.