Depay e Fellaini: pronti a dire si al Milan, anche senza Euopa

Questa mattina 28 maggio, la Gazzetta dello Sport, riferisce di come il mercato del Milan continui ad andare avanti a prescindere da quello che succederà con la Uefa.

Da quello che scrive il quotidiano sportivo, Depay del Lione e Fellaini in scadenza con il Manchester United, avrebbero fatto sapere di essere disposti a trasferirsi al Milan anche senza Europa League.

Nonostante ciò i problemi non mancherebbero, in quanto il Lione per l’esterno vorrebbe almeno 40 milioni, per il centrocampista belga il problema invece sarebbe l’ingaggio, il giocatore da quello che trapela avrebbe chiesto 10 milioni netti a stagione.

Ora bisogna attendere e capire come si muoveranno Fassone e Mirabelli, sopratutto per capire se i due dirigenti rossoneri aspetteranno il verdetto dell’Uefa o se comunque faranno acquisti a prescindere.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.