Ecco come è andato l’incontro tra Montella e la famiglia Donnarumma

Se ne sono lette e scritte tante su quanto accaduto qualche settimana fa e che ha visto protagonista Vincenzo Montella: il tecnico rossonero è stato avvistato e fotografato sotto casa di Donnarumma dove ha incontrato il padre del giocatore.

Le cose, stando a quanto raccontato dallo stesso Vincenzo Montella nel corso della conferenza stampa di oggi a Casa Milan, sono andate diversamente: l’incontro, infatti, non era programmato ed è stato fortuito con il padre del giocatore che, una volta saputo che Montella era in zona, lo ha invitato a casa per un caffè.

Ecco quanto ha detto Montella: “Sono andato a mangiare a Castellammare con la mia famiglia, compresi i miei fratelli con i propri figli, quindi eravamo una ventina al ristorante. Non era una visita programmata: per casualità ci siamo sentiti con il papà di Gigio con il quale ci eravamo conosciuti a Milanello in varie circostanze, e mi ha invitato a prendere un caffè a casa loro. Io ho cercato di dire che eravamo in venti e lui molto cordialmente e molto gentilmente ha detto di fare lo stesso. Io con un po’ di educazione, avevo anche piacere di prendere un caffè con loro, siamo andati soltanto in tre: ho portato mio papà che era il più anziano della banda e mio nipote che era il più piccolino. Ci siamo conosciuti meglio e abbiamo parlato tra amici molto serenamente e devo dire che il caffè era veramente buono. Poi siamo stati fotografati all’uscita, perché ormai siete ovunque, e sono stato molto fortunato poiché avevo l’auto aziendale“.

Advertisements
About Andrea Izzo 150 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it