Finito il disastro di Mr.Li, Elliott per la presidenza starebbe valutando Paolo Scaroni

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera questa mattina, giovedì 12 luglio, finita l’epoca di Yonghong Li, Elliott per la presidenza sarebbe pensando a Paolo Scaroni.

Il fondo americano avrebbe valutato varie alternative, ma la possibile scelta sarebbe caduta su Scaroni, già membro del cda e quindi con la conoscenza che può servire per mandare avanti la società rossonera in questo nuovo percorso.

Già oggi potrebbero esserci novità, su l’ingresso di membri nuovi, visto che ci sarà una riunione del cda, dove si farà un punto della situazione sugli ultimi avvenimenti della settimana. Sarà anche fissata per il 21 luglio la riunione che determinerà il nuovo organigramma del Milan.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.