Gazzetta dello Sport: i voti di Crotone-Milan 0-3

Questa mattina, lunedi 21 agosto, La Gazzetta dello Sport ha dato i primi voti alla stagione 2017/18 di Serie A, valutando la partita Crotone-Milan, finita 0-3 per i rossoneri.

La rosea premia la prestazione di Cutrone indicandolo come il migliore in campo con 7.5; il voto più basso va Locatelli che si aggiudica un 6 ma non è l’unico la sufficienza arriva anche per G. Donnarumma, Musacchio, Abate, Andrè Silva e Borini. L’unico 6 discutibile della rosea è quello di Andrè Silva, visto che è arrivato alla conclusione e ha impegnato il portiere più volte.

MILAN:Donnarumma 6, Conti 6.5 (68′ Abate 6), Bonucci 6.5, Musacchio 6, Rodríguez 6.5, Kessié 7.5, Locatelli 6(77′ J.Mauri s.v ), Çalhanoğlu 7, Suso 7.5, Cutrone 7.5 (61′ Andrè Silva 6), Borini 6.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.