Gazzetta dello Sport: i voti di Lazio-Milan 4-5 dcr coppa Italia

Questa mattina, giovedì 1 marzo, La Gazzetta dello Sport ha dato i voti, valutando la partita Lazio-Milan semifinale di ritorno di coppa Italia, finita 4-5 dopo 120′ minuti, i rossoneri hanno vinto ai rigori aggiudicandosi cosi la finale di coppa Italia che sarà Milan-Juventus.

La rosea premia la prestazione di Gianluigi Donnarumma indicandolo come il migliore in campo con 7; il voto più basso va a Kalinic che si aggiudica un 4.5 visto il brutto errore nel finale dei 120′ minuti che avrebbe chiuso la qualificazione prima di arrivare ai rigori.

MILAN:Donnarumma 7, Calabria 7, Bonucci 6.5, Romagnoli 7, Rodríguez 6, Kessié 5.5, Biglia 5.5 (95′ Montolivo 6), Bonaventura 6.5 , Çalhanoğlu 5.5, Cutrone 6 (69′ Kalinic 4.5), Suso 6 (107′ Borini 6).

Foto: A.C. Milan

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.