Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Fiorentina 5-1

Questa mattina, lunedì 21 maggio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Fiorentina, gara valida per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A, finita 5-1. Ieri i rossoneri hanno iniziato la partita fin da subito con la mentalità giusta, si vedeva da come la squadra si muoveva in campo, anche se il primo gol è stato dei viola su una disattenzione della difesa, ma dopo per la Fiorentina non c’è stata più storia. Finalmente si sono visti dei veri diavoli in campo, che ad ogni occasione hanno bucato la porta con la giusta cattiveria. Con questa vittoria il Milan ha sigillato la 6 posizione assicurandosi cosi la qualificazione diretta ai gironi d’Europa League.

La Gazzetta dello Sport indica come migliore in campo Cutrone con un bel 13.5, il voto peggiore se lo aggiudica G.Donnarumma che prende 5. È stata l’ultima partita dei rossoneri per la stagione 2017\18 di serieA, la rosea è stata un pò severa con i voti considerando il risultato ampio e la buona partita, Calabria, Kessiè e Kalinic avrebbero meritato qualcosa in più.

Milan: Donnarumma 5; Calabria 6.5, Bonucci 6.5, Romagnoli 6.5, Rodríguez 6; Kessie 6, Locatelli 6, Bonaventura 10 (85′ Torrsi S.V.) ; Cutrone 13.5 (70 Silva 6), Kalinic 9.5 (78′ Antonelli S.V.), Calhanoglu 12.5.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.