Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Napoli 0-0

Questa mattina, lunedì 16 aprile, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Napoli, gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, finita 0-0. Nessuna rete ed un punto per uno, che però non serve a nessuno; si sintetizza così la gara tra Milan e Napoli. Lo zero a zero frena il Milan nella corsa Champions League ed anche i partenopei nella corsa per lo scudetto. Non è stato uno zero a zero noioso, con i rossoneri che hanno giocato alla pari con i secondi in classifica. La più grande occasione per vincere la gara, però, è stata azzurra, con Milik che a tempo quasi scaduto si è divorato il goal vittoria, sparando addosso a Donnarumma da due passi.

Nei voti della rosea spicca l’8 dato a Donnarumma, che si prende la parma di migliore in campo con un distacco largo su Zapata, che invece prende 7; Il peggiore è invece Kalinic, che non riesce a segnare nonostante ne abbia l’occasione e si prende un 5, ma chi lo sostituisce non fa troppo meglio, visto che André Silva è il secondo peggiore con 5.5.

Milan: G. Donnarumma 8, Kessie 6, Musacchio 6, Zapata 7, Ricardo Rodriguez 6.5, Calabria 6, Bonaventura 6 (79° Locatelli s.v.), Hakan Chalanoglu 6, Suso 6, Kalinic 5 (71′ André Silva 5.5).

Advertisements