Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Sassuolo 1-1

Questa mattina, lunedì 9 aprile, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Sassuolo, gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A, finito 1-1. Pareggio in rimonta che serve a poco ai rossoneri, che giocano un buon primo tempo, per poi calare nella ripresa. Nonostante che mister Gattuso provi a giocarsi dei cambi iper-offensivi, il Milan soffre il Sassuolo. Così, in vantaggio passano gli emiliani con Politano su una dormita di una difesa, orfana del suo miglior giocatore, ovvero Alessio Romagnoli, uscito per infortunio. I rossoneri devono assolutamente ribaltare il risultato e Kalinic pareggia, aggirando il pessimo Lemos e sparando sotto la traversa di potenza. Finale incredibile con Consigli che all’ultimo minuto nega la vittoria al Milan con un tuffo clamoroso su una bordata di Bonaventura.

Nei voti della rosea i migliori sono Suso e l’autore del goal Kalinic, che prendono entrambi 6.5; non c’è invece un vero peggiore in campo, ma una serie di cinque giocatori che si prendono 5.5, segnatamente sono Cutrone, André Silva, Bonaventura, ed i due centrali di difesa Musacchio e Bunucci.

Milan: G. Donnarumma 6, Romagnoli S.V., (6°pt Musacchio 5.5), Kessie 6, Bonucci 5.5, Abate 6 (9°st André Silva 5.5), Ricardo Rodriguez 6, Biglia 6, Hakan Calhanoglu 6, Bonaventura 5.5, Suso 6.5, Cutrone 5.5 (21°st Kalinic 6.5).

Advertisements