I convocati per la tournée in Cina: c’è André Silva ma anche De Sciglio

Il Milan ha diramato la lista dei convocati per l’ormai imminente tournée in Cina dove i rossoneri affronteranno Borussia Dortmund e Bayern Monaco per la International Champions Cup 2017.

Sono ventisei i giocatori che voleranno in Asia agli ordini di mister Vincenzo Montella. In lista ci sono tutti i nuovi acquisti, compreso André Silva che, come Andrea Conti, raggiungerà i nuovi compagni il 18 luglio al termine delle vacanze. A differenza di quanto scritto e diffuso nei giorni scorsi, il portoghese sarà regolarmente in Cina e probabilmente debutterà nel secondo match amichevole.

Tra gli assenti, oltre a Lapadula e Bertolacci ormai prossimi alla firma con il Genoa, manca anche Gabriel segno di come stia per lasciare Milanello. Al momento in lista c’è De Sciglio che sembrava essere ad un passo dalla Juventus.

Questa la lista dei giocatori convocati:

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari

Difensori: Abate, Antonelli, Conti (in partenza il 18 luglio), De Sciglio, Gabbia, Gomez, Paletta, Musacchio, Ricardo Rodriguez, Zapata

Centrocampisti: Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Jose Mauri, Montolivo, Sosa (in partenza 15 luglio), Zanellato.

Attaccanti: Bacca, Borini, Crociata, Cutrone, Niang, Silva (in partenza il 18 luglio)

Advertisements
About Andrea Izzo 150 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it