I convocati per Milan-Craiova: Abate assente, disponibile Calhanoglu

Sono venti i giocatori disponibili per la partita di domani sera, giovedì 3 agosto, il Milan scenderà in campo per affrontare il Craiova per il match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, dopo la partita vinta 0-1 in Romania.

Poco fa, sul sito ufficiale del Milan, è stato pubblicato l’elenco dei convocati di Montella: il tecnico dovrà fare a meno ancora di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. Oltre a Romagnoli che tornerà disponibile a inizio campionato, mentre Abate è stato escluso dalla lista per un leggero infortunio.

Assenti anche per la partita di ritorno per motivi di mercato Carlos Bacca e Gabriel Paletta, in attesa di capire quale sarà la loro destinazione futura.

Questa la lista dei giocatori convocati da Montella:

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
Difensori: Calabria, Conti, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata
Centrocampisti: Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo
Attaccanti: Borini, Cutrone, Niang, André Silva, Suso.

 

Advertisements
About Marcello Barbuti 313 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.