Il mercato dell’ultimo giorno del Milan appeso all’uscita di Niang

Sono molte le squadre sull’esterno M’Baye Niang, il Milan deve riuscire a collocare il francese il prima possibile per poi avere il tempo di fare il colpo a centrocampo di cui tanto si parla.

Secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica i rossoneri una volta venduto Niang, avrebbero a disposizione i soldi per fare il dodicesimo colpo di questa sessione estiva di calciomercato 2017/18. I nomi che interessano al Milan sono: Kampl del Leverkusen, Rafinha del Barça o Jankto dell’Udinese.

Da quello che filtra però tutto dipenderà da Niang e dal Torino, perchè nonostante le offerte arrivate sia dall’Italia che dalla Premier il francese accetterebbe solo i granata che però devono aumentare l’offerta per riuscire a chiudere l’operazione.

Advertisements
About Marcello Barbuti 240 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.