Il Milan alla ricerca del colpo finale torna su Keita

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione cartacea di questa mattina 29 agosto, ha pubblicato un articolo che vede il Milan di nuovo interessato a Keita Baldé, giocatore attualmente della Lazio ma in scadenza di contratto a giugno 2018.

I biancocelesti nel calciomercato di riparazione invernale perderebbero Keita a zero che dovrebbe comunque finire la stagione 2017/18 con la Lazio. Perchè quando un giocatore firma un contratto  con un’altra società, deve comunque rispettare il contratto attuale fino al suo termine.

Il mercato chiude il 31 agosto, il presidente della Lazio Lotito, deve trovare una soluzione per evitare di perdere il giocatore a zero. Il Milan nelle ultime ore sembra essere tornato alla carica del giocatore senegalese, ma bisogna considerare che lo stesso Keita aveva già rifiutato i rossoneri, quindi la situazione è tutto tranne che semplice. I tifosi rossoneri si aspettano l’ultimo colpo dopo un calciomercato che non si registrava da anni.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.