Il Milan alla ricerca di una mezzala ma Niang blocca tutto

Dopo un calciomercato scoppiettante e undici giocatori comprati, si potrebbe pensare che il Milan negli ultimi giorni di mercato non farebbe nulla ma non è cosi i rossoneri sono bloccati da M’Baye NiangFassone e Mirabelli dovranno trovare la soluzione giusta per completare il mercato in uscita per poi fare il colpo in entrata.

Da quanto riporta La Gazzetta dello Sport di oggi 30 agosto, Lotito presidente della Lazio, sarebbe molto interessato a  Niang dopo che ieri Keita ha lasciato i biancocelesti per andare al Monaco.

Il Milan aprirebbe una trattativa con la Lazio, ma da quello che filtra il francese aveva già rifiutato i biancocelesti in atre occasioni. Infatti dalle notizie degli scorsi giorni Niang come unica destinazione vorrebbe il Torino, dove ritroverebbe Siniša Mihajlović che già lo aveva allenato al Milan ed in cui credeva molto.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.