International Champions Cup 2017: dove vedere Milan-Bayern Monaco in tv ed in diretta streaming

Nella giornata di sabato 22 luglio, alle ore 11.35 italiane, si giocherà la seconda partita dell‘International Champions Cup 2017 in Cina, esattamente a Shenzhen. Dopo la prima partita persa per con il Borussia Dortmund, ci sarà Milan-Bayern Monaco. Sicuramente Montella ed i giocatori rossoneri in questo ultimo appuntamento vorranno lasciare il segno: potrebbe essere la prima partita per Bonucci, Andrè Silva, Conti e Biglia da giocatori del Milan.

La partita verrà trasmessa in diretta tv grazie a Mediaset Premium che detiene i diritti televisivi in esclusiva dell’ICC di quest’anno. Gli abbonati di Premium potranno inoltre seguire la partita grazie al servizio Premium Play, disponibile sia da pc che da dispositivi mobili scaricando l’applicazione apposita. Per le repliche alle 15 e alle 21 su Premium Sport, alle 19.10 su Premium Sport 2Hd. Ancora da comunicare la programmazione di Milan Tv.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

SEGUI LA DIRETTA

Advertisements
About Marcello Barbuti 313 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.