La lista Uefa per il playoff di Europa League: ci sono Bonucci e Biglia, escluso Bacca

Il futuro di Carlos Bacca, se c’erano ancora dubbi, sarà lontano dal Milan. Se nelle due sfide per il terzo turno preliminare contro il Craiova non era stato convocato, per il doppio impegno contro lo Shkëndija per il playoff di Europa League non è stato inserito neanche in lista Uefa, a differenza di gente come Paletta e Sosa che invece figurano, seppur partenti.

La nota lieta è che, dopo la consegna delle fideiussioni, sono regolarmente presenti Lucas Biglia e Leonardo Bonucci che potranno fare il loro esordio ufficiale con il Milan. Per il resto, nessuna novità con trenta giocatori che saranno a disposizione di Montella e con Romagnoli alla prima chiamata.

Ecco la lista completa:

Lista A: Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Conti, Calhanoglu, Donnarumma A., Gomez, Kessie, J.Mauri, Montolivo, Musacchio, Niang, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, André Silva, Sosa, Storari, Suso, C. Zapata.

Lista B: Calabria, Cutrone, Donnarumma G., Gabbia, Guarnone, Locatelli, Zanellato.

Advertisements
About Andrea Izzo 150 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it