La probabile formazione di Milan-Chievo

I rossoneri sono un pò ammaccati dopo l’eliminazione dall’ Europa League ma bisogna andare avanti e prendere questa sconfitta come uno sprono per tornare a vincere, in questa ventinovesima giornata di campionato si giocherà Milan-Chievo.

A centrocampo dovrebbero tornare titolari Bonaventura e Biglia, da vedere se Kessiè ce la farà visto le tante partite che sta giocando, in alternativa uno tra Locatelli e Montolivo.

In difesa giocheranno Bonucci, Musacchio con i terzini Borini e Rodriguez, assenti Calabria, Abate e Romagnoli. In attacco se la giocano Cutrone e Silva  come punte centrali, mentre ai lati ci saranno Calhanoglu e Suso.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Borini, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Suso, Cutrone.

Ballottaggi:

Borini 65% – Zapata 35%

Kessiè 70% – Locatelli 30%

Cutrone 55% – Silva 45%

Streaming Genoa-Milan

Advertisements
About Marcello Barbuti 243 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.