La Stampa – Gattuso non ha dubbi, in attacco serve uno come Belotti

La Stampa, questa mattina, 1 maggio, scrive di un nuovo interesse dei rossoneri per Andrea Belotti, sembra che il primo a volere l’attaccante del Torino sia proprio Gattuso.

Il Milan in questa stagione 2017/18, ha avuto grossi problemi in fase realizzativa, quindi sembra che la società e l’allenatore abbiano già le idee chiare, su come provare a sistemare questa situazione.

Secondo quanto riporta il quotidiano, ci sarebbe ottimismo sulla trattativa, considerando che il procuratore di Belotti è Lucci, lo stesso agente che l’anno scorso ha portato Bonucci in rossonero.

Sicuramente molto dipenderà anche dalla decisione della Uefa, ma nonostante ciò la società rossonera sembra essere già molto attiva ad individuare i giocatori che serviranno per la prossima stagione. Anche se chiaramente non sarà come il mercato dello scorso anno, si parla di tre o quattro giocatori dove servirà.

Advertisements
About Marcello Barbuti 269 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.