Lazio-Milan a rischio: la pioggia intensa posticipa l’inizio del match

Le ultime notizie che giungono da Roma non sono delle migliori per quanto riguarda il meteo. Sulla capitale si sta abbattendo un violento nubifragio che potrebbe portare al rinvio di Lazio-Milan, gara che è in programma allo Stadio Olimpico alle ore 15 di oggi, domenica 10 settembre.

Nelle prossime ore si attende un comunicato della Protezione Civile che avrà il “potere” decisionale anche sull’eventuale rinvio del match tra rossoneri e biancocelesti. In caso non sia presa una decisione prima delle ore 15, sarà poi l’arbitro Rocchi a decidere se giocare o meno, in base anche alle condizioni del campo.

Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma per l’allerta meteo su Genova, anche Lazio-Milan adesso è a forte rischio. Seguiranno aggiornamenti che vi riporteremo di seguito.

Aggiornamento: ufficiale, si posticipa l’inizio di un’ora. Lazio-Milan si gioca alle ore 16 per consentire una miglior affluenza del pubblico allo stadio.

Advertisements
About Andrea Izzo 150 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it