Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

In questa trentunesima giornata di campionato si giocherà Milan-Sassuolo, i rossoneri devo tornare a vincere se voglio avere una minima speranza di arrivare al quarto posto e qualificarsi alla Champions 2018/19.

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Biglia, Kessiè sarà sicuramente della partita. Qualche dubbio invece per Bonaventura che nelle ultime partite è apparso non in condizione, potrebbe essere sostituito da Montolivo o Locatelli.

In difesa giocheranno Bonucci, Romagnoli con i terzini Calabria e Rodriguez, unico indisponibile in difesa A. Conti. In attacco Cutrone in vantaggio su  Silva, mentre ai lati ci saranno Calhanoglu e Suso.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Suso, Cutrone.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Lirola, Missiroli, Sensi, Mazzitelli, Rogerio; Babacar, Politano.

Ballottaggi:

Calabria 65% – Borini 35%

Bonaventura 40% – Montolivo 30% – Locatelli 30%

Cutrone 55% – A. Silva 45%

Streaming Milan-Sassuolo

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.