RE-LIVE Amichevole: Olginatese-Milan Primavera 0-1 | La prima di Gattuso è una vittoria

La stagione del nuovo Milan Primavera allenato da Gennaro Gattuso è iniziata ufficialmente lo scorso 27 luglio con l’inizio della preparazione atletica in vista del debutto in campionato che avverrà i primi di settembre. Quella in scena oggi, domenica 30 luglio, a Storo, località in provincia di Trento dove i giovani rossoneri sono in ritiro, segnerà la prima uscita stagionale.

Alle ore 16.00 si gioca Olginatese-Milan Primavera: inutile dirlo che intorno a questa partita amichevole c’è molta curiosità non solo per vedere all’opera i nuovi giocatori che faranno parte della formazione primavera ma sopratutto per riaccogliere Gattuso che, dopo le esperienze a Palermo, Pisa ed in Grecia, torna al Milan da allenatore.

Noi seguiremo in diretta la gara Olginatese-Milan primavera a partire dalle ore 15.50: commento, formazioni e marcatori in tempo reale sulle pagine di direttamilan.it.

Olginatese-Milan Primavera 0-1

Marcatori: 24′ rig. Torrasi (M)

90′ Fischio finale.

46′ Al via la ripresa.

45′ Finisce il primo tempo.

32′ Superata la mezz’ora ed il Milan sta conducendo di una rete sull’Olginatese che ricordiamo milita nel campionato di Serie D.

24′ GOL!! VANTAGGIO del Milan dagli undici metri!

23′ Calcio di rigore per il Milan!

15′ Sempre 0-0 dopo il primo quarto d’ora di gioco.

8′ Primi minuti di gioco e studio tra le due squadre. Ritmi per il momento lenti, complice anche il caldo.

0′ Calcio d’inizio. Milan in classica divisa rossonera.

16.00 – Squadre in campo a breve l’inizio.

aggiorna la diretta

Advertisements
About Andrea Izzo 150 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it