RE-LIVE Calciomercato: le trattative di venerdì 14 luglio | Domani visite mediche per Bonucci e Biglia, l’argentino atterrato a Linate

Siamo pronto per seguire quella che si prospetta un’altra caldissima giornata di calciomercato. Nella giornata di ieri la svolta di due importanti trattative: nel pomeriggio il via libera per Lucas Biglia dopo l’accordo con la Lazio, poi in serata l’ok per Bonucci che ha raggiunto Milano. La giornata di oggi, venerdì 14 luglio, non solo vedrà il Milan volare verso la Cina ma potrebbe far arrivare le ufficialità dei due calciatori. Poi occhi alle uscite con Lapadula, Gabriel e Bertolacci prossimi all’addio.

Diretta calciomercato Milan – 14 luglio

23.30 – Di Marzio a Sky Sport Calciomercato, riferisce di come il Milan continui a sentire il Torino per Belotti. L’ultima offerta sarebbe di 45 milioni più Niang e Paletta ma Cairo ha detto “che è ancora bassa l’offerta”.

23.25 – Domani visite mediche per Biglia e Bonucci, nel pomeriggio l’ex laziale svolgerà i test atletici a Milanello, già svolti da Bonucci che quindi si allenerà. Lunedi i due nuovi acquisti si alleneranno regolarmente al centro sportivo rossonero, mentre martedi raggiungeranno i proprio compagni occupati nel torneo in Cina.

23.20 – Biglia è atterrato a Linate, accolto da una grande folla di tifosi che intonavo cori sul giocatore.

22.00 – Ecco le prime parole di Bonucci prima di entrare in hotel: ” sono mo carico, tutto quello che è successo oggi è stato molto bello non me lo aspettavo”. 21.30 – Secondo quanto riferisce Luca Cilli giornalista di Sport Italia, Biglia alle 23.10 arriverà a Linate. Domani mattina lui e Bonucci alla clinica la Madonnina effettueranno le visite mediche. 21.00 – Sul sito del Milan arriva L’ufficialità di Bonucci.

19.30 – Terminati i test fisici di Bonucci che domani mattina, alla clinica La Madonnina di Milano, effettuerà le visite mediche.

17.30 – Bonucci dopo la firma del contratto a Casa Milan, si è recato a Milanello per i test fisici. Mentre le visite mediche dovrebbero essere domani.

17.00 – Bonucci ha firmato un contratto fino al 2022, i dettagli economici devono ancora uscire ma si parla di 6,5 milioni più 2 milioni di bonus.

16.46 – È arrivato il primo saluto di Bonucci ai tifosi rossoneri da giocatore del Milan. 16.27 Secondo quanto riferisce Sport Italia, Leonardo Bonucci vestirà la maglia numero 19 e gli sarà affidata la fascia da capitano.

16.04 – A breve uscirà da Casa Milan Bonucci che firmerà i primi autografi per i tifosi rossoneri. I tifosi all’esterno mostrano grande felicita per questo trasferimento, facendo cori a favore di Bonucci. Ecco il video dell’arrivo di Bonucci a Casa Milan.

15.20 – In serata dovrebbe arrivare anche Lucas Biglia, in partenza da Roma nel pomeriggio per poi dirigersi a Milano.

15.18 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, Bonucci è ancora all’interno di Casa Milan. Successivamente dovrebbe andare a Milanello per i test atletici, per poi domani fare le visite mediche.

14.16 – Bonucci è arrivato a Casa Milan, Ora vedremo il Milan in che ordine deciderà la firma del contratto e le visite mediche.

14.01 – A Casa Milan, in attesa dell’arrivo di Bonucci, sono arrivati molti tifosi che intonano cori sul giocatore e sul Milan.

13.52 – Secondo Sky Sport 24 oltre alle firme imminenti firme di Bonucci e Biglia, il Milan avrebbe fatto un’ulteriore rilancio per Belotti.

13.34 – Intanto da Nyon, dal sorteggio del terzo turno di Europa League, è uscito l’avversaria dei rossoneri che sarà il Craiova. Quindi la prima partita è Craiova-Milan.

12.41 – Bonucci è partito pochi istanti fa da Torino, con il suo Agente Lucci in direzione Milano. Il giocatore dovrebbe arrivare a Casa Milan Intorno alle 14.

12.20 – Sky Sport 24 rivelache Bonucci ritarderà l’arrivo a Casa MIlan. Il giocatore si trova a Torino e attende la macchina del Milan per poi dirigersi a Milano.

12.05 – Leonardo Bonucci sarà un giocatore del Milan. a breve l’arrivo a Casa Milan. I dettagli dell’operazione secondo quello che riferisce Sky Sport 24 sono: 40 milioni più 2 di bonus.

11.47 – L’incontro con la dirigenza della Juve è finito, ora Bonucci con l’agente Lucci, sono partiti in direzione Milano. Sono attesi per circa le 13 a Casa Milan.

11.35 – Arrivano le prime parole di Biglia: “Ringrazio con tutto il cuore i tifosi della Lazio e la società, mi hanno sempre trattato bene. Andare via è stata una mia scelta professionale”.

11.00 – La Radio Sportiva rivela che il contratto di Bonucci potrebbe essere di 7,5 milioni più due di bonus in base ai piazzamenti, al momento il giocatore si trova ancora in riunione con la dirigenza della Juve. Successivamente si incontrerà con Fassone per definire il passaggio dalla Juventus al Milan.

10.40 – Il difensore è nella sede della Juventus per formalizzare l’accordo. Poi ci sarà l’incontro con Fassone.

10.25 – Bonucci ha lasciato il ritiro di Vinovo alle 9.45 in direzione Milan per le visite mediche. Il difensore ha salutato i compagni.

10.22 – Difficile che i due giocatori, Biglia e Bonucci, partiranno per la Cina già oggi. Più probabile che si uniranno al gruppo da domani, quando partirà Sosa, o dal 18 luglio quando partiranno André Silva e Conti.

9.56 – Biglia oggi disputerà le visite mediche ma ancora non si sa se partirà per la Cina, raggiungendo la squadra che sarà impegnata per il torneo.

9.50 – Sky Sport rivela che durante la notte si è chiuso la trattativa di Bonucci al Milan. Ci sarebbero solo piccoli dettagli riguardanti i bonus, per poi dare l’ok al giocatore per le visite mediche. Inoltre Fassone per chiudere la vicenda Bonucci non partirà oggi con il Milan per il torneo in Cina, questo a testimoniare che le cose si chiuderanno a breve.

aggiorna la diretta

 

Advertisements
About Andrea Izzo 150 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it