LIVE – Serie A: diretta Milan-Inter | Improvvisa scomparsa di Astori, rinviato il derby

Nella giornata di, domenica 4 marzo, alle ore 20.45, si giocherà Milan-Inter. I rossoneri vengono da un periodo di forma importante, il derby di domenica sera sarà cruciale per il Milan per avvicinarsi sempre di più al quarto posto che vale la Champions League.

Milan-Inter, ventisettesima partita di campionato, si gioca a San Siro a Milano: su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni, commento e tabellino aggiornamento minuto per minuto.

Milan-Inter – live streaming

– 12.00 Vista la tragica scomparsa di Davide Astori giocatore di 31 anni della Fiorentina, la Lega Calcio giustamente ha deciso di rinviare tutte le partite della giornata di oggi, di serie A e B.

aggiorna la diretta

Advertisements
About Marcello Barbuti 313 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.