LIVE – Serie A: diretta Napoli-Milan 2-1

Questa sera, sabato 18 novembre alle 20.45, si giocherà Napoli-Milan. Partita importante per i rossoneri per dare una continuità di vittoria alla squadra ma anche per avere più convinzione sulle proprie qualità.

Napoli-Milan, tredicesima partita di campionato, si gioca al San Paolo di Napoli: su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni, commento e tabellino aggiornamento minuto per minuto.

Napoli-Milan 2-1 (finale) – live streaming

Marcatori: 33′ Insigne (N), 73′ Zielinski (N), 92′ Romagnoli (M)

Formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Jorginho; Insigne, Mertens, Callejon. A Disp: Rafael, Sepe, Maggio, Giaccherini, Maksiovic, Zielinski, Chiriches, Rog, Ounas, Diawara.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic. A disp: Storari, A. Donnarumma, Mauri, A. Silva, Zapata, Abate, Biglia, Antonelli, Gabbia, Cutrone, Rodriguez.

aggiorna la diretta

Advertisements
About Marcello Barbuti 243 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.