Massimo Oddo a Sky: il mercato del Milan è confusionario e senza un filo logico

Nella puntata di Calciomercato l’Originale di Sky andata in onda ieri sera, martedì 11 luglio, era presente come ospite Massimo Oddo. L’ex giocatore rossonero, nel corso del programma, ha commentato il mercato del Milan.

“Il mercato del Milan è confusionario e non sembra avere un filo logico” sono state le parole di Oddo che poi ha continuato “Da esterno non sapendo le strategie rossonere non riesco a trovare un senso a certi giocatori acquistati, spero sia stato Montella a decidere i giocatori”.

Sono stati numerosi gli ex giocatori e allenatori che non hanno perso tempo per criticare questo nuovo ciclo del Milan, forse senza ricordarsi che sono almeno quattro anni che il club rossonero non faceva un mercato di questo tipo. La critica ci sta ma prima di dire la loro opinione in modo negativo, potrebbero aspettare almeno i primi impegni ufficiali. Siamo curiosi di sapere chi sarà il prossimo personaggio sportivo a criticare il mercato rossonero.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.