Mediaset annuncia: il preliminare del Milan in chiaro per tutti

Grande notizia per tutti i tifosi del Milan che, dopo aver festeggiato l’arrivo di Leonardo Bonucci, possono festeggiare anche per la notizia lanciata da Mediaset che ha annunciato che proporrà la sfida di Europa League del terzo turno di qualificazione in chiaro su Canale5.

Dalle urne di Nyon è uscito che sarà il CSU Craiova l’avversario dei rossoneri: il match di andata, in programma il 27 luglio, si giocherà nella cittadina rumena mentre il ritorno, fissato per il 3 agosto, sarà il debutto stagionale a San Siro. Proprio il match di ritorno sarà proposto in tv.

Una notizia abbastanza sorprendente considerato che i diritti tv dell’Europa League per la stagione 2017-2018 sono esclusiva di Sky. Probabilmente il pacchetto non comprende le sfide prima del girone, da qui la possibilità di Mediaset di trasmettere la gara.

I tifosi, quindi, potranno godersi uno dei due match di Europa League comodamente seduti sul divano e godersi questa nuova squadra. Ricordiamo che Mediaset, oltre a proporre su Premium le gare della tournée cinese, proporrà anche la sfida Milan-Betis Siviglia.

Advertisements
About Andrea Izzo 150 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it