Mediaset: il Milan farà un nuovo tenativo per Aubameyang

Saranno settimane molto calde quelle del Milan, non solo per il clima estivo ma sopratutto per il calciomercato. Mediaset Premium ha rivelato che nei prossimi giorni il Milan farà una nuova offerta per Pierre-Emerick Aubameyang.

Infatti, da quello che filtra, Fassone e Mirabelli sarebbero disposti ad usare il budget rimasto per un solo giocatore se ne valesse veramente la pena: uno di questi potrebbe essere Aubameyang.

Il calciatore francese naturalizzato gabonese, qualche giorno fa alla proposta di rinnovo del Borussia Dortmund ha risposto “voglio solo il Milan“, dichiarazioni molto importanti di Aubameyang che fa sognare i tifosi rossoneri.

 

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.