Milan-Borussia Dortmund 1-3: il tabellino del match

Si è appena conclusa la prima partita del Milan in Cina valida per l‘International Champions Cup 2017, dove si è visto il Borussia Dortmund vincere per 3-1. È stata la seconda amichevole della stagione ma ancora non si sono visti tutti i nuovi acquisti come Biglia, Bonucci, Conti e Andrè Silva che sono partiti in mattinata da Milano per raggiungere i compagni in oriente.

Qui di seguito il tabellino di Milan-Borussia Dortmund 1-3. Ricordiamo che il prossimo impegno del Milan sarà in Cina: il 22 luglio contro il Bayern Monaco.

Milan-Borussia Dortmund 1-3

Marcatori: 16′ Sahin (B), 19′ rig., 63′ Aubameyang (B), 24′ Bacca (M)

Ammoniti: Bacca (M), Sokratis (B)

MILAN: Storari; Abate (65′ Gomes), Paletta (46′ Musacchio), Zapata, Rodriguez (65′ Antonelli); Kessié, Mauri (91′ Gabbia), Bonaventura (65′ Sosa); Borini (91′ Zanellato), Bacca (65′ Cutrone), Niang (46′ Calhanoglu).

B.DORTMUND: Weidenfeller (46′ Reimann), Zagadou, Bartra (73′ Subotic), Sokratis, Piszczek (46′ Passlack), Sahin, Castro, Rode (64′ Götze), Aubameyang (73′ Isak), Dembele (64′ Durm), Pulisic (73′ Schürrle).

fonte foto: Twitter Ac Milan

Advertisements
About Marcello Barbuti 313 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.