Milan: Lapadula a breve sarà un giocatore del Genoa

Gianluca Lapadula era arrivato nel mercato estivo del 2016, strappato a Napoli e Genoa su forte volere di Silvio Berlusconi. Ad un’anno di distanza la società ed i progetti del Milan sono cambiati e Lapadula, a breve, sarà un giocatore del Genoa.

La trattativa della società di Preziosi era iniziata l’anno scorso, per poi finire con grande delusione del presidente rossoblu, vedendo il giocatore scegliere il Milan.

Oggi invece le cose sono cambiate e Lapadula, dopo appena un’anno in rossonero, cambierà maglia per vestire quella del Grifone con le seguenti condizioni: prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a 11. Chissà che questo extra budget non possa servire per un grande colpo di mercato per il MIlan.

Advertisements
About Marcello Barbuti 313 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.