Milan: trovato l’accordo con la Lazio per Lucas Biglia

È dall’inizio del mercato che i rossoneri erano interessati a Lucas Biglia, finalmente si è trovato l’accordo tra Milan e Lazio.

A breve Biglia lascerà il ritiro della Lazio per poi andare a Milano, dove effettuerà le visite mediche e successivamente firmerà il nuovo contratto con i rossoneri. Ancora non si sa se il giocatore riuscirà ad aggregarsi alla squadra che domani alle 13.30 partirà per il torneo in Cina.

Decisiva per sbloccare la trattativa è stata la telefonata di Fassone a Lotito. Dopo giorni di facce serie da parte di Biglia, speriamo che li sia scappato un sorriso. I tifosi rossoneri lo attendono con ansia per il nuovo ciclo rossonero che si sta creando.

Advertisements
About Marcello Barbuti 313 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.