Montella sul calendario: debutto a Crotone? Faremo fatica a trovare l’albergo

Mentre a Milano si stava svolgendo il sorteggio del calendario della Serie A 2017-2018, a Craiova mister Montella e Jack Bonaventura stavamo rispondendo alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa in vista di Craiova-Milan che abbiamo seguito in diretta.

Tra le domande pervenute, ne è arrivata una di Carlo Pellegatti che ha chiesto a Montella un commento a caldo sul calendario. Questa la risposta del tecnico: “Devo studiarlo bene il calendario ma se mi avessi fatto ieri questa domanda ti avrei risposto che avrei preferito squadre o che non hanno l’abitudine a giocare in Serie A e quindi alcune neo-promosse oppure squadre dove c’è stato un cambio di allenatore e quindi che hanno avuto poco tempo di lavorare. Noi siamo una via di mezzo: abbiamo lo stesso allenatore ma tantissimi nuovi giocatori“.

Poi è arrivata anche il commento sul Crotone con una divertente battuta: “Il Crotone l’avrei evitato sopratutto in trasferta la prima partita anche perché faremo probabilmente fatica a trovare l’albergo“. Poi la conclusione: “Guardando le prime giornate, è un calendario che accetto: non mi turba e non mi disturba“.

Advertisements
About Andrea Izzo 150 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it