Morata al Chelsea, torna di moda Benzema

Nuovi nomi che poi tanto nuovi non sono: in casa Milan sembra essere tornato di moda quello di Karim Benzema che, secondo Tuttosport, potrebbe essere il nuovo obiettivo per l’attacco rossonero sopratutto dopo gli ultimi avvenimenti.

Il continuo muro del Torino per Belotti, il raffreddamento della pista Aubameyang dopo che il Borussia Dortmund lo ha tolto dal mercato ed il recente sprint del Chelsea di Antonio Conte per Morata, ormai prossimo alla firma, sembra non frenare il Milan che nel proprio taccuino è alla B di Benzema.

Un profilo sicuramente non inferiore a quelli già citati con, però, una sostanziale differenza all’anagrafe: se il Gallo Belotti e Morata hanno rispettivamente 23 e 24 anni e se Aubameyang ne ha appena compiuti 28, Benzema spegnerà il prossimo dicembre ben 30 candeline.

E anche questa, comunque, non sembra una pista facile vista che la valutazione del giocatore si aggira sui 70 milioni di euro con Florentino Perez poco disposto a privarsi del suo attaccante.

Advertisements
About Andrea Izzo 150 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it