Oltre settantamila spettatori per Milan-Arsenal

Giovedì si giocherà Milan-Arsenal, è molta l’attesa dei tifosi che si troveranno di fronte a una grande partita con uno dei club più importanti d’Europa.Negli ultimi anni un numero così alto di spettatori non si è visto molto spesso nel nostro paese ed in particolare a Milano dove le due squadre della città non hanno vissuto momenti esaltanti.

Nei primi mesi della stagione 2017/18, c’era molto entusiasmo in torno alla squadra visto il mercato importante fatto dalla società rossonera, ma successivamente visto i risultati deludenti gli spettatori allo stadio erano diminuiti drasticamente. Ma da quando è arrivato Gattuso e il Milan è tornato a giocare bene e vincere, al popolo rossonero è tornato il sorriso e la voglia di andare a sostenere la squadra allo stadio.

A più di 48 ore dal fischio d’inizio sono circa 70mila i tagliandi già venduti che di fatto renderà il match ancora più spettacolare, infatti i tifosi rossoneri non vedono l’ora che sia giovedì per andare allo stadio e tifare i rossoneri.

Advertisements
About Marcello Barbuti 313 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.