Possibile scambio tra Milan e Sassuolo

Mancano ancora sette giornate alla fine del campionato, ma iniziano già a circolare i primi nomi sul taccuino di Mirabelli di quest’estate.

Questa mattina Tutto Sport scrive di un interesse dei rossoneri per Politano e Berardi del Sassuolo. Negli ultimi anni il Milan ha tenuto d’occhio Berardi ma la prestazione in questo ultimo campionato ha fatto venire qualche dubbio sul rendimento del giocatore.

Sicuramente però non è passato inosservato Politano, giocatore che in questa ultima stagione è esploso ed infatti già a gennaio il giocatore è stato corteggiato dal Napoli anche se alla fine la trattativa è saltata. Per i rossoneri potrebbe essere un’ottima soluzione per dare fiato sia a Suso che a Calhanoglu, considerando che Politano può giocare su tutte e due le fasce.

Nella trattativa potrebbero entrare Locatelli che quest’anno ha trovato poco spazio e Bertolacci in questo momento in prestito al Genoa.

Advertisements
About Marcello Barbuti 243 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.