Serie A: dove vedere Atalanta-Milan in tv ed in diretta streaming

Nella giornata, di domenica 13 maggio, alle ore 18.00, si giocherà Atalanta-Milan, gara valida per la trentaseiesima giornata di serie A.  I rossoneri di mister Gattuso la settimana scorsa avevano sorpassato la dea in campionato, ma poi sono stati sommersi da quattro reti nella finale di coppa Italia contro la Juventus. Per confermarsi nei gironi di Europa League, è quindi necessario mantenere la posizione in campionato, ma l’Atalanta è in forma e vorrà sicuramente vincere sotto gli occhi del proprio pubblico, per fargli vivere un’altra grande stagione europea.

La partita Milan-Verona, verrà trasmessa su Sky e su Mediaset Premium tv private a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky e Premium Play per gli abbonati di Mediaset.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

La probabile formazione

Per seguire la diretta

Advertisements