Serie A: dove vedere Bologna-Milan in tv ed in diretta streaming

Nella giornata, di domenica 29 aprile, alle ore 15.00, si giocherà Bologna-Milan, gara valida per la trentacinquesima giornata di serie A.  Il Milan di Gennaro Gattuso è reduce dalla bruttissima sconfitta contro il Benevento, che ha gettato nello sconforto il popolo rossonero, che ha visto la squadra sciogliersi come neve al solo contro un avversario già in serie B. Crepe anche in classifica, dove l’Atalanta ha superato i rossoneri, che ora rischiano di rimanere totalmente fuori dall’Europa, per questo motivo bisogna assolutamente andare a Bologna per tornare a vincere.

La partita Bologna-Milan, verrà trasmessa su Sky e su Mediaset Premium tv private a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Calcio 1 HD, Premium Sport 2, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1HD. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky e Premium Play per gli abbonati di Mediaset.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

La probabile formazione

Per seguire la diretta

Advertisements