Serie A: dove vedere Lazio-Milan in tv ed in diretta streaming

Nella giornata di domenica 10 settembre, alle ore 15.00, si gioca Lazio-Milan, valida per la terza giornata del campionato di Serie A. Dopo i due successi nelle prime due giornate contro Crotone e Cagliari, i rossoneri sono chiamati al primo impegno di rilievo contro la formazione biancoceleste di Simone-Inzaghi.

La partita Milan-Cagliari, verrà trasmessa sia Sky che Mediaset Premium, rispettivamente su Sky Calcio 1 Hd e sui canali Mediaset Premium 2 e Mediaset Premium 2 HD.  Sarà possibile seguire la gara in streaming su SkyGo, per gli abbonati di Sky, e Premium Play, il servizio streaming dedicato agli abbonati Mediaset.

Il match sarà proposto anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio1 con rimbalzo di linea con gli altri campi collegati. Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-MILAN

Advertisements
About Andrea Izzo 150 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it