Serie A: dove vedere Milan-Benevento in tv ed in diretta streaming

Nella giornata, di sabato 21 aprile, alle ore 20.45, si giocherà Milan-Benevento, gara valida per la trentaquattresima giornata di serie A.  L’ennesimo pareggio dei rossoneri, arrivato nel turno infrasettimanale, ha allontanato definitivamente il Milan di Gennaro Gattuso dalla Champions League, ma ora c’è da difendere la posizione in Europa League, insidiata da più squadre. Per questo è obbligatorio vincere contro il Benevento ultimo della classe ed ormai retrocesso, che nella gara di andata aveva sconvolto il popolo rossonero pareggiando a tempo scaduto con il portiere Brignoli.

La partita Milan-Benevento, verrà trasmessa su Sky e su Mediaset Premium tv private a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix KD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky e Premium Play per gli abbonati di Mediaset.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.
Probabile Formazione

Per seguire la diretta

Advertisements