Serie A: dove vedere Milan-Fiorentina in tv ed in diretta streaming

Nella giornata, di domenica 20 maggio, alle ore 18.00, si giocherà Milan-Fiorentina, gara valida per la trentottesima ed ultima giornata di serie A.  Il Milan ha bisogna di vincere per avere la certezza del sesto posto in classifica, che vorrebbe dire evitare una lunga estate di partite nei preliminari di Europa League, contro una Fiorentina senza motivazioni, ma che comunque non vorrà fare regali ai rossoneri. In caso di pareggio o di sconfitta, della truppa di Gennaro Gattuso, sarà invece fondamentale che l’Atalanta non vinca a Cagliari.

La partita Milan-Fiorentina, verrà trasmessa su Sky e su Mediaset Premium tv private a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky e Premium Play per gli abbonati di Mediaset.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

La probabile formazione

Per seguire la diretta

Advertisements