Serie A: dove vedere Milan-Napoli in tv ed in diretta streaming

Nella giornata, di domenica 15 aprile, alle ore 15.00, si giocherà Milan-Napoli, gara valida per la trentaduesima giornata di serie A.  Dopo l’uno a uno contro il Sassuolo, i rossoneri vedono la Champions League come un miraggio, ma devono comunque difendere il loro posto in Europa League, insidiato sopratutto da una Fiorentina tornata prepotentemente a due punti. Non sarà però facile per la truppa di Gennaro Gattuso avere la meglio del Napoli di Sarri, che non può perdere ulteriori punti sulla Juventus, in attesa dello scontro diretto che potrebbe valere uno scudetto.

La partita Milan-Napoli, verrà trasmessa su Sky e su Mediaset Premium tv private a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky e Premium Play per gli abbonati di Mediaset.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

La probabile formazione

Per seguire la diretta

Advertisements